+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pulsanti facebook

Junior Member

Pulsanti facebook

Ciao a tutti,
    sto implementando in alcuni siti il pulsante facebook collegato alla pagina fan e vorrei sapere se esiste un modo per far si che quando uno clicca, passi anche in automatico sul suo profilo l'url della sottopagina del sito dove cliccano e non solo la pagina fan, ovviamente mantenendo il mi piaci alla pagina fan.
    I siti in questione sono quasi tutti in puro html.
    Grazie

Moderator L'avatar di powerflash
    Ciao, posso chiedere perché hai la necessità di passare insieme anche l'url della pagina in cui viene cliccato il bottone mi piace? per le iscrizioni alle fan page non so se facebook supporta questo parametro, per il semplice LIKE si di certo perché altrimenti non potrebbe farlo ma per l'iscrizione alla fan page non credo.

Junior Member
    beh, perchè se un sito parla di tanti argomenti è meglio passare la pagina specifica piuttosto che tutto il sito o la fan page no? almeno credo...
    grazie
    ciao

Moderator L'avatar di powerflash
    aspetta, se devi mettere un bottone di iscrizione ad una fan page nel codice devi passare l'id univoco della fan page, in questo modo l'utente riceve nella sua bacheca tutti i contenuti postati sulla fan page, è diverso dal Like di una pagina ;-)

Permessi di invio