+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderator L'avatar di powerflash

Topic ufficiale sull'utilizzo di WideStream

Postare quì se avete bisogno di aiuto all'utilizzo di WideStream, cerchiamo di capire e condividere la configurazione migliore.

Junior Member

Domanda:Topic ufficiale sull'utilizzo di WideStream

Salve e grazie anticipatamente della vostra disponibilità...Allora il mio problema è che non sono ancora riuscita a capire come fare x scaricare cn download! Ho capito che bisogna copiare l'indirizzo infatti sono riuscita a scaricare qualche video da youtube ma poi x i film e la musica xesempio???? E poi se gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi cosa posso fare invece cn le opzioni di FTP e Host?? Anzi cosa sono e a cosa servono?? grazie mille aspetto risposta!!!

Moderator L'avatar di powerflash
    Per il download devi fare proprio come hai fatto per youtube anche per gli mp3 e i video (ma nache rar, zip ecc.), ma naturalmente questi url devi averli a portata di mano perchè il software non ti trova gli url.
    L'ftp e Host lasciali perdere, servono per permettere il caricamento del file su un server/spazio web remoto, non credo tu ne abbia bisogno.

Junior Member
    ma come si fa a trovare gli URL per scaricare una canzone in mp3 alla vecchia maniera del buon vecchio emule che non mi funz più!!! come si fa?? se prendo URL da you tube mi scarica un qualcosa che però non è l'mp3 che voglio

Junior Member
    Io proverei Mulve, è semplicissimo da utilizzare, vai sul sito http://www.mulve.com/, ti consiglio di non scoraggiarti quando vedi che il sito non si carica perchè è preso d'assalto in questi giorni e spesso è lentissimo o non raggiungibile.
    Scarica il programma, basta fare una ricerca e cliccare Download è veramente semplicissimo da usare.

Permessi di invio