-
hp 620 - problema audio
ciao a tutti ho comprato un portatile hp 620 usato,l'audio si sente solo dalle casse esterne e da cuffia,i suoni vengono riprodotti dalle casse interne solo con skype. ho fatto tutti i tentativi i suoni sono tutti abilitati,anche da bios e da gestione computer AUDIO WINDOWS MEDIA. il portatile era usato per riprodurre musica con scheda audio esterna opzionale e interagiva con una tastiera esterna. il sistema operativo è win 7.qualcuno mi può aiutare? grazie
-
Moderator
ciao, hai provato le varie linee di uscita? se sono tutte abilitate? è molto strano sembra che ci sia qualche canale disattivato, eventualmente disinstalla il driver e reinstallalo
-
ho trovato il problema; giocando con uno spilo del jack audio l'audio funziona. probabilmente è stato forzata la presa jack audio e quindi gli auricolari sono sempre inseriti. ora speriamo di trovare una guida per dissassemblare questo portatile per poter cercare di sostittire il jack.
-
Moderator
-
-
Moderator
a me si apre, come danneggiato? aprilo con adobe reader
-
fatto ho smontato il notebook e riparato il jack,guida utilissima,difficile farlo senza di essa. grazie ancora
Permessi di invio