Ciao a tutti!
Girando un po' in rete ho trovato alcuni post che parlavano di una nuova applicazione lanciata da AXA Assicurazioni per i suoi clienti (si chiama AXA4ME ed è gratis!!).
Gira sia su iPhone che su Android. Riprendo un pezzetto del blog che ho trovato per spiegare il funzionamento: "in caso di sinistro, che sia un incidente d’auto o un danno alla propria abitazione, permette di inviare subito una prenotifica dettagliata alla propria compagnia assicurativa, scongiurando il pericolo di dimenticanze o perdite di dati". Geniale!
In effetti non deve essere male gestire i primi step dopo un incidente () dallo smartphone. Cioè, in generale mi sembra una cosa comoda e utile. Voi che ne pensate? Funzionerà? Comunque, a parere mio, è apprezzabile che un'assicurazione proponga delle soluzioni innovative tipo questa, alla fine è segno di "svecchiamento" del settore. Per chi volesse informarsi meglio metto sotto il link al blog dove l'ho trovato (c'è pure un video-demo)
Ciao a tutti e buona giornata

LinkBack URL
About LinkBacks
) dallo smartphone. Cioè, in generale mi sembra una cosa comoda e utile. Voi che ne pensate? Funzionerà? Comunque, a parere mio, è apprezzabile che un'assicurazione proponga delle soluzioni innovative tipo questa, alla fine è segno di "svecchiamento" del settore. Per chi volesse informarsi meglio metto sotto il link al blog dove l'ho trovato (c'è pure un video-demo)

Rispondi quotando